Assistenza
Disporre di una assistenza tecnica informatica che opera da subito lato help-desk e di un servizio continuativo di presidio e manutenzione degli apparati, permette alle aziende di disporre le proprie risorse interne allocandole in altre attività, con una ottimizzazione dei costi e dei carichi di lavoro.
Cali di corrente, malfunzionamenti, sospensione dei servizi e blocco dei computer o stampanti, rappresentano alcune delle molteplici situazioni che malauguratamente si verificano improvvisamente negli uffici, di grandi e piccole dimensioni, ed ognuna comporta un arresto delle attività svolte, con conseguenti rallentamenti se non interruzioni della produttività.
Contare su un intervento repentino, eseguito da personale qualificato, diventa una condizione necessaria al fine di garantire la sicurezza di tutto il sistema e la migliore continuità del business.
Ma il vantaggio principale dei contratti di assistenza tecnica è dato dalla loro scalabilità. Erogata in modalità multilivello ogni azienda ha la possibilità di scegliere il livello di servizio più pertinente alla propria realtà, investendo in modo mirato il budget prefissato, e con la possibilità di modificarlo in qualsiasi momento.
Per gestire tutte le richieste di supporto e rispondere nel più breve tempo possibile, utilizziamo un sistema a ticket. Ad ogni richiesta effettuata viene assegnato un ticket univoco con il quale ti servirà
Troppo spesso ci si avvale di conoscenti ed amici che, più che tecnici, sono dei semplice appassionati.
Ciò comporta che le loro azioni, per risolvere il tuo problema, molto spesso lo peggiorano.
Assistenza a Domicilio
E’ l’attività effettuata presso il cliente, attraverso la quale i nostri tecnici effettuano le attività di installazione dei prodotti e degli aggiornamenti, la consulenza, l’istruzione, le personalizzazioni.
Tramite l’assistenza remota, mi consentirete di assumere il controllo del vostro computer a distanza (lavorerò sul vostro desktop proprio come se fossi di fronte al vostro pc). Ciò può essere utile per spiegarvi